La perizia a portata di smartphone
La tecnologia, alla portata di tutti, ci aiuta ad utilizzare i mezzi più sofisticati per diminuire le distanze tra il perito e il danneggiato che, oggi, ha la possibilità restare informato sulla propria pratica e di mostrare meglio il danno subito, comodamente, da ovunque.
Quando è possibile avvalersi del servizio Smart Check?
Facile come una telefonata.
Ovunque, quando puoi
Un sms, una chiamata e sei in collegamento con un perito che puoi vedere e con cui puoi parlare per offrirgli e ricevere tutte le informazioni necessarie per arrivare alla definizione del danno. Puoi farlo da casa tua, dal tuo lavoro o anche quando sei in vacanza. Anche quando, subito dopo l’incidente, avevi già programmato di dover andare fuori sede, in Italia o all’estero.


Flessibilità e semplicità
Il sistema permette al perito di acquisire tutti gli elementi utili per elaborare la propria perizia. Allo stesso tempo, il danneggiato è agevolato nello scambio di documentazione e di tutto ciò che ritiene utile trasmettere al perito per ottenere i migliori risultati nella trattativa del danno. Tutto ciò, utilizzando lo strumento che, più di ogni altro, è entrato nella nostra quotidianità: il proprio smartphone.
L’innovazione al tuo servizio
Smart Check è un sistema innovativo, tecnologico e organizzativo, che permette di limitare i tempi di attesa del danneggiato, a vantaggio di una liquidazione più rapida. Le procedure di collegamento remoto consentono di abbattere le barriere dello spazio fisico, anche per i casi di difficile raggiungibilità o di disponibilità di tempo limitato, pur potendo disporre di un interlocutore caratterizzato da un profilo di alta qualità professionale.